Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Esplora Uffici

L'Azienda Elettrica Comunale di Berchidda si occupa del servizio di trasporto e vendita di energia a tutti i clienti allacciati alla rete elettrica comunale.

Vai alla Pagina

L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

L'ufficio Igiene Urbana fa parte dell'area "Lavori pubblici" e si occupa delle attività inerenti il "Servizio Pubbico di Igiene Urbana".

Vai alla Pagina

Cura la gestione amministrativa dei progetti per lavori pubblici dall'approvazione al collaudo e alla definizione dei rapporti con l'impresa.

Vai alla Pagina

Il Servizio Attività Produttive si occupa dell'istruttoria e della gestione di tutti i procedimenti amministrativi relativi ad autorizzazioni/licenze/denunce inizio attività (DIA)

Vai alla Pagina

La Biblioteca Comunale di Berchidda appartiene al Sistema Bibliotecario Territoriale Logudoro ed offre servizi di consultazione, sezione Sardegna, Sezione Periodici, Sezione Ragazzi, Prestito a domicilio di libri e audio visivi, riproduzione fotostatica,

Vai alla Pagina

L’ufficio finanziario gestisce le entrate tributarie.

Vai alla Pagina

Progettazione, esecuzione, collaudo e manutenzione afferenti a: uffici comunali, alloggi comunali e housing sociale, mercati, edifici di culto, cimiteri e relativi impianti, scuole e relativi spazi.

Vai alla Pagina

La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.

Vai alla Pagina

Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

Vai alla Pagina

L’ufficio si occupa della gestione dei servizi di pubblica istruzione di competenza comunale

Vai alla Pagina

L'ufficio gestisce i cimiteri e i servizi cimiteriali.

Vai alla Pagina

L’area servizi alla persona gestisce gli interventi sociali e culturali.

Vai alla Pagina

L'ufficio edilizia privata cura le istanze inoltrate da soggetti privati che devono realizzare lavori sul proprio patrimonio immobiliare.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Elettorale svolge tutte le attività necessarie per garantire a tutti i cittadini che siano in possesso dell’esercizio del diritto di voto.

Vai alla Pagina

Il servizio di gestione rifiuti urbani, comprende le attività di raccolta, trasporto, recupero e smaltimento.

Vai alla Pagina

Il Servizio svolge le funzioni relative alla gestione del rapporto di lavoro del personale dipendente e dirigente dell'Ente, a partire dalla costituzione del rapporto di lavoro subordinato o parasubordinato e sino alla cessazione del rapporto di lavoro.

Vai alla Pagina

Il Servizio si occupa della gestione del territorio comunale attraverso il coordinamento delle attività inerenti lo sfruttamento compatibile del suolo e l'uso programmato dello stesso, sia in termini di nuova edificazione che di utilizzo dell'edificato es

Vai alla Pagina

L’Ufficio Sport promuove la pratica sportiva

Vai alla Pagina

I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Vai alla Pagina

Si occupa di assicurare i servizi IT a supporto delle Aree e degli uffici comunali, curando l’evoluzione delle piattaforme tecnologiche, monitorando e migliorando il funzionamento dei sistemi informatici e intervenendo nei casi di disservizio

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot