Campagna di vaccinazione anti Covid-19 per soggetti estremamente fragili e con disabilità gravi

Pubblicato il 29 aprile 2021 • CORONAVIRUS , Ultime

L'Amministrazione Comunale invita i soggetti estremamente fragili e con disabilità gravi che non hanno ricevuto la somministrazione della prima dose del vaccino Pfizer o Moderna a rivolgersi al proprio medico di medicina generale.  

I medici di base, dopo aver accertato l'individuazione dei soggetti aventi diritto, potranno comunicare successivamente all'Amministrazione comunale il numero dei soggetti estremamente fragili e con disabilità grave non ancora vaccinati, inviando una email all'indirizzo di posta elettronica cittadini@comune.berchidda.ot.it 

L'Amministrazione Comunale avrà cura di contattare il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica competente per territorio per concordare un'altra seduta vaccinale dedicata.

In alternativa, coloro che si trovano in documentata condizione di estrema fragilità e disabilità grave potranno seguire la procedura di prenotazione già resa nota dalla regione Sardegna. 

Gli interessati potranno consultare le indicazioni fornite dalla Regione Sardegna, nel file pdf allegato al link sottostante, per la corretta individuazione delle condizioni di estrema fragilità e grave disabilità, che dovranno essere confermate dal proprio medico di base ➡ 


 IL SINDACO
Andrea Nieddu 

Indicazioni regionali soggetti fragili
Allegato formato pdf
Scarica