Avviso pubblico di selezione per l’assunzione di personale a tempo determinato da impiegare nei cantieri comunali del comune di Berchidda

Pubblicato il 28 agosto 2019 • Comune

Avviso pubblico di selezione per l’assunzione, con ccnl di categoria del settore privato corrispondente, di personale a tempo determinato da impiegare nei cantieri comunali del Comune di Berchidda.

I cittadini interessati potranno presentare domanda dal 28/08/2019 al 03/09/2019 compresi.

Le domande possono essere presentate in una delle seguenti modalità: 

  • consegna a mano, dalle ore 08:30 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì e dalle 15:30 alle 17:00 il martedì ed il giovedì, presso la sede dell’ASPAL del Centro per l’Impiego di Olbia in Via Romagna 10. (giovedì 29/08/2019 l'ufficio è chiuso al pubblico nelle ore pomeridiane)

    La domanda può essere presentata anche da un delegato del candidato a condizione che il candidato abbia effettuato delega formale, debitamente firmata e corredata della copia di un documento di identità, in corso di validità, del delegato e del delegante. Anche al fine di attestare la presentazione della domanda entro i termini assegnati, il CPI che riceve la domanda dovrà effettuare la registrazione in ingresso nel Protocollo fornendo al candidato gli estremi della stessa; 
  • a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo che sarà specificamente indicato nell’Avviso. La domanda, debitamente sottoscritta, e gli allegati dovranno essere inviati in formato non modificabile, preferibilmente in formato pdf, con copia del documento di identità. La PEC dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione al Cantiere Comunale di Berchidda . Cognome e nome”.

 

 
 

Domanda di partecipazione
Allegato formato pdf
Scarica
Avviso
Allegato formato pdf
Scarica