AVVISO: Accertamento dei danni derivanti da calamità naturali o eventi eccezionali e da avverse condizioni atmosferiche

Pubblicato il 14 aprile 2021 • Agricoltura

Iter procedurale per l’accertamento dei danni derivanti da calamità naturali o eventi eccezionali e da avverse condizioni atmosferiche. Del. G.R. 51/20 del 24.09.2008.


Si informano gli imprenditori agricoli regolarmente iscritti che la Giunta Comunale con deliberazione n. 39 del 09/04/2021, ha dichiarato, ai sensi dell’art. 2 della L.R. n. 28/85, lo stato di calamità naturale nel territorio di Berchidda, a causa delle avverse condizioni atmosferiche determinate da gelate notturne che hanno interessato il territorio comunale nelle giornate del 08 e 09 Aprile 2021.


Gli interessati potranno presentare domanda a partire dal 14 Aprile 2021 al 24 Aprile 2021 a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.berchidda.ot.it, a mezzo peo al seguente indirizzo: ufficioprotocollo@comune.berchidda.ot.it  oppure recandosi dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 c/o l’Ufficio della Polizia Municipale (piano terra).
Si ricorda che i moduli debitamente compilati (es. tipo di coltura danneggiata, mappali etc) dovranno essere accompagnati dalla copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente oltre che dell’eventuale documentazione fotografica.

La scheda di segnalazione dei danni causati dall’evento calamitoso può essere scaricata dal sito del Comune di Berchidda al seguente indirizzo: 
www. comune.berchidda.ot.it.

Si rimanda, per ulteriori precisazioni al sito web regionale:
https://sus.regione.sardegna.it/sus/searchprocedure/details/5

 

 

Modulo DOCX
Allegato formato docx
Scarica
Modulo PDF
Allegato formato pdf
Scarica
Avviso
Allegato formato pdf
Scarica