Avviso - Accertamento danni derivanti da calamità naturali

Pubblicato il 24 novembre 2021 • Agricoltura

AVVISO AGLI IMPRENDITORI AGRICOLI

Iter procedurale per l’accertamento dei danni derivanti da calamità naturali o eventi eccezionali e da avverse condizioni atmosferiche.
Del. G.R. 51/20 del 24.09.2008.

Si informano gli imprenditori agricoli regolarmente iscritti che la Giunta Comunale con deliberazione n. 155 del 19/11/2021, ha dichiarato, ai sensi dell’art. 2 della L.R. n. 28/85, lo stato di calamità naturale nel territorio di Berchidda, a causa delle avverse condizioni atmosferiche determinate da copiose piogge che hanno interessato il territorio comunale nelle giornate del 16 e 17 Novembre 2021.

Gli interessati potranno presentare domanda entro il 10 Dicembre 2021 a mezzo pec al seguente indirizzo:protocollo@pec.comune.berchidda.ot.it, a mezzo mail al seguente indirizzo: ufficioprotocollo@comune.berchidda.ot.it oppure recandosi nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il martedì pomeriggio dalle 16,00 alle 17,00 c/o l’Ufficio Protocollo.

Si ricorda che i moduli debitamente compilati dovranno essere accompagnati dalla copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente oltre che dell’eventuale documentazione fotografica.
La scheda di segnalazione dei danni causati dall’evento calamitoso può essere
scaricata dal sito del Comune di Berchidda al seguente indirizzo: www. comune.berchidda.ot.it.
Si rimanda, per ulteriori precisazioni al sito web regionale
https://sus.regione.sardegna.it/sus/searchprocedure/details/5

.

Avviso_agli_agricoltori
Allegato formato pdf
Scarica
segnalazione_danni_nuovo
Allegato formato rtf
Scarica
segnalazione_danni_nuovo
Allegato formato pdf
Scarica