Assegnazione voucher/buoni spesa per l’acquisto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano
RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE
“ASSEGNAZIONE VOUCHER/BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI PRODOTTI TIPICI DELLA PANIFICAZIONE A LUNGA CONSERVAZIONE E FORMAGGI OVINI, CAPRINI E VACCINI, ESCLUSO IL PECORINO ROMANO”
di cui all’art. 31 della legge regionale 23 luglio 2020, n.22
la Regione Autonoma della Sardegna con L.R. n. 22 del 23 Luglio 2020 e con delibera di Giunta regionale n° 63/13 dell’11 dicembre 2020 ha disciplinato un programma di intervento che prevede l’erogazione di “voucher/buoni spesa per l’acquisto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano”, prodotti da aziende aventi sede operativa nel territorio regionale.
I buoni o i voucher potranno essere spesi esclusivamente nelle imprese che manifestano l’interesse alla vendita e inserite in apposito elenco che verrà pubblicato sul sito istituzionale della RAS – Assessorato dell’Agricoltura e Riforma Agro – Pastorale – Liste elenchi Bandi e gare - Regione Autonoma della Sardegna.
La domanda di accesso al contributo, dovrà essere presentata dall’interessato entro e non oltre il giorno:
31 DICEMBRE 2021 alle ore 12:00
È necessario compilare il modulo di domanda e allegare la seguente documentazione:
- Copia della carta di identità del richiedente;
- Certificazione ISEE in corso di validità dell’interno nucleo familiare;
- Se si percepisce il Reddito di cittadinanza o la Pensione di cittadinanza, la ricevuta INPS di riconoscimento dello stesso.
La domanda può essere scaricata dai link sottostanti indicati nel presente post e deve essere presentata secondo una delle seguenti modalità:
- tramite mail ordinaria all’indirizzo: servizisociali@comune.berchidda.ot.it
- tramite mail PEC all’indirizzo servizisociali@pec.comune.berchidda.ot.it
- consegnata a mano c/o l’Ufficio Servizi Sociali, nelle giornate e orari di apertura al pubblico.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali ai numeri:
+39 079 70 39 002 / +39 079 70 39 010